Facile e 
Sicuro

Tanti modi di pagare, tagliati sui tuoi bisogni e tempi.
Tutti facili e sicuri al 100%.

 

Flessibilità

Non solo carte di credito ma tante soluzioni online e offline, prepagate e postpagate. Scegli quella che più si adatta alle tue esigenze.

Sicurezza

È la nostra parola d'ordine. Usiamo le tecnologie più avanzate per proteggere ogni tua transazione e dato personale.

Comodità

Rendiamo il tuo shopping sempre più semplice e rapido. Registra i tuoi dati e paga con un solo click.

 

Quali sono i metodi di pagamento accettati su Pixelsplanet.it?

 

 Paga subito online.

    Carta di credito, PayPal o Bonifico bancario.


Paga quando ricevi i tuoi acquisti.

    Al corriere in contrassegno (che ha un costo di 3 €. E' completamente gratuito se si supera la spesa di 100 €)

 

 

Tante soluzioni per rendere più semplice ogni tua scelta

 

 
 Paga subito online con Carta di Credito o Paypal.

Ovunque tu sia, anche in mobilità e in tutta sicurezza.
- Verifichi la transazione grazie a email e sms di conferma del pagamento
- Scegli PayPal e non utilizzi i dati della carta di credito

 

 
 Bonifico e Contanti alla consegna.

Se non hai una carta di credito o sei più comodo con un metodo tradizionale, offriamo soluzioni anche per te:
- Puoi pagare alla consegna direttamente al corriere, con contanti o assegno circolare
- Puoi anche pagare con un bonifico bancario
- Se cambi idea, il servizio clienti ti aiuterà a scegliere un metodo di pagamento alternativo

 

Domande frequenti

Carte di credito

1- Quali carte di credito sono accettate?
Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, Maestro e Postepay.
2- Le transazioni con carta di credito sono sicure?
Sì, i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri.
3- Perché è stata rifiutata la mia carta di credito?
La tua carta può essere rifiutata per diversi motivi. - I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta. Un semplice errore tipografico in uno dei campi, può causare il rifiuto dell'operazione - Hai superato il limite della tua carta. È possibile anche che tu abbia oltrepassato il limite di credito. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento. - La tua carta di credito è scaduta. Per errore potresti star utilizzando una carta di credito scaduta: controlla bene le date sulla carta. Qualora immagini che ci siano altri problemi, contatta il nostro Servizio Clienti.
4- Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia carta di credito?
L'importo relativo all'acquisto effettuato verrà addebitato sulla tua carta di credito al momento della conferma dell'ordine. In funzione degli accordi che hai con chi ha emesso la carta, potresti ricevere un messaggio che conferma la prenotazione dell’addebito subito dopo aver completato la procedura di pagamento. L'addebito sul tuo conto seguirà i tempi stabiliti dal tuo gestore. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni.
5- Posso annullare un ordine il cui pagamento è stato effettuato con carta di credito?
Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento direttamente dal dettaglio. La banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Se cambi idea e decidi di annullare l'ordine o in ogni altro caso di risoluzione del contratto, verrà richiesto l'annullamento della transazione e ti verrà restituito l'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).