Traccia il tuo pacco!

Inserisci qui sotto il numero di tracking fornito nella email e infine clicca su Track.
Non hai ancora il numero di tracking? Clicca qui.

 

 
 

Lo sapevi che su Pixelsplanet è disponibile la consegna su richiesta?

Eh già. Siamo unici. I nostri clienti possono:

Riprogrammare la consegna in una data più comoda

Il destinatario può cambiare la data di consegna della spedizione se quella schedulata inizialmente non riflette le sue esigenze (max 7 giorni di calendario).

Richiedere di custodire la spedizione mentre ci si trova in vacanza

In caso il destinatario sia assente per vacanze, può avvalersi dell’opportunità di sospendere la consegna per un periodo di tempo fino a 30 giorni di calendario.

Ritirare merce presso i Service Point del corriere

Il destinatario può indicare come luogo di consegna il Service Point più comodo, così da poter ritirare personalmente la spedizione nel momento che preferisce.

Modificare l'indirizzo di consegna online

Il destinatario può decidere di cambiare il luogo di consegna della spedizione, optando per un indirizzo più comodo in funzione della data schedulata.

Far consegnare la spedizione a un vicino di casa

In caso di assenza del destinatario, il corriere è autorizzato a lasciare la spedizione presso un vicino di casa espressamente indicato dal destinatario stesso.

Far lasciare la spedizione alla porta di ingresso

Il destinatario autorizza il corriere, in caso di sua assenza, a lasciare la spedizione alla sua porta d’ingresso (o in altra posizione) senza bisogno della firma.